Chi era Mamadi Tunkara, il vigilantes accoltellato a Bergamo

Chi era Mamadi Tunkara, il vigilantes accoltellato a Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Bergamo è ancora sotto choc per il terribile omicidio avvenuto questo pomeriggio davanti al supermercato Carrefour, in via Tiraboschi. Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza del centro commerciale, è stato ucciso a coltellate mentre si stava recando al lavoro. Al momento gli inquirenti stanno cercando di rintracciare l'assassino. Ma cosa sappiamo di Mamadi? Era stato affettuosamente soprannominato Lookman, per via della somiglianza, ed era il responsabile della sicurezza del punto vendita. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L’omicidio sarebbe avvenuto venerdì 3 gennaio intorno alle ore 15:30 in via Gerolamo Tiraboschi, nel pieno centro di Bergamo. Il racconto del testimone (Virgilio Notizie)

Inizia così il messaggio della sindaca di Bergamo Elena Carnevali dopo il violento omicidio di Mamadi Tunkara in via Tiraboschi, in pieno centro. (BergamoNews.it)

Un uomo di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni un addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso nel pomeriggio del 3 gennaio a coltellate in pieno centro a Bergamo. L'omicidio è avvenuto in via Tiraboschi, una zona centrale della città, dove l'uomo sarebbe stato aggredito brutalmente, poi l'omicida si è dato alla fuga. (ilmessaggero.it)

Addetto alla vigilanza ucciso con un coltello

Il video e molti altri filmati delle telecamere della zona, sono al vaglio degli inquirenti. Un residente di via Ghislanzoni, a Bergamo, ha ripreso la fuga di un uomo e il suo inseguimento: l'orario è compatibile con l'omicidio di via Tiraboschi (L'Eco di Bergamo)

Oggi pomeriggio, poco prima delle 15.30, nella centralissima via Tiraboschi, è stato accoltellato a morte il responsabile della vigilanza privata del supermercato Carrefour. Omicidio nel cuore della Bergamo dello shopping. (leggo.it)

L’uomo si chiamava Mamadi Tunkara, era originario del Gambia: stava arrivando in bici al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. Arrivato all’altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato … (Il Fatto Quotidiano)