Bergamo, omicidio in centro: addetto sicurezza ucciso a coltellate. Caccia al killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È successo in via Tiraboschi e la vittima sarebbe un vigilantes 40enne, prima spinto a terra e poi colpito. All'origine dei fatti ci sarebbe una lite degenerata. Indaga la polizia che sta cercando di rintracciare l'aggressore Un uomo di 40 anni è stato accoltellato e ucciso nel centro di Bergamo. L'episodio è avvenuto in via Tiraboschi intorno alle 15.20: a essere colpito a morte un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour, al piano interrato dell'edificio che ospita l'Ovs, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Inizia così il messaggio della sindaca di Bergamo Elena Carnevali dopo il violento omicidio di Mamadi Tunkara in via Tiraboschi, in pieno centro. (BergamoNews.it)
Omicidio nel cuore della Bergamo dello shopping. La vittima si chiamava Mamadi Tunkara, era nato in Gambia 36 anni fa (non 40 come era stato inizialmente riferito) e abitava a Verdello. (leggo.it)
"Con profondo sgomento abbiamo appreso del tragico evento accaduto nel centro della nostra città. In questo momento desidero esprimere tutta la mia vicinanza e il più sincero cordoglio alla famiglia della vittima, colpita dalla perdita così dolorosa". (TGR Lombardia)
L'uomo stava arrivando in bicicletta al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. Arrivato all'altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato spintonato da un uomo di colore sui 40/45 anni. (Gazzetta di Parma)
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto. Un uomo di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni un addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso nel pomeriggio del 3 gennaio a coltellate in pieno centro a Bergamo (ilmessaggero.it)
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova (La Repubblica)