Bergamo, omicidio in pieno centro: ucciso a coltellate l'addetto alla sicurezza di un supermercato

Bergamo, omicidio in pieno centro: ucciso a coltellate l'addetto alla sicurezza di un supermercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un uomo è stato ucciso a coltellate in strada nel pieno centro di Bergamo, in via Tiraboschi, a pochi passi dal Comune, poco prima delle 15:30 di venerdì. Sul posto le ambulanze del 118, le volanti della Questura e la procuratrice aggiunta Maria Cristina Rota. A quanto si apprende, all’origine del delitto c’è una lite degenerata: secondo Repubblica la vittima aveva 36 anni, era originaria del Gambia e lavorava come addetto alla sicurezza in un supermercato Carrefour, ma oggi non era in servizio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il video e molti altri filmati delle telecamere della zona, sono al vaglio degli inquirenti. Un residente di via Ghislanzoni, a Bergamo, ha ripreso la fuga di un uomo e il suo inseguimento: l'orario è compatibile con l'omicidio di via Tiraboschi (L'Eco di Bergamo)

È successo in via Tiraboschi e la vittima sarebbe un vigilantes 40enne, prima spinto a terra e poi colpito. All'origine dei fatti ci sarebbe una lite degenerata. Indaga la polizia che sta cercando di rintracciare l'aggressore (Sky Tg24 )

Succede tutto nelle prime del pomeriggio quando , poco prima delle 15,30 nella centralissima Via Tiraboschi della città, un uomo di 40 anni cade esanime sull'asfalto, ucciso a coltellate. Sul (Secolo d'Italia)

Addetto alla vigilanza ucciso con un coltello

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede. Sono 158 le posizioni aperte, di cui 13 per volontari con disabilità e 4 per volontari con basso reddito, con il nuovo bando del Servizio civile universale, che dovranno collaborare nei 10 progetti diversi del network di Anci Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (Gazzetta di Parma)

L’uomo si chiamava Mamadi Tunkara, era originario del Gambia: stava arrivando in bici al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. L’addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour nel centro di Bergamo, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova, è stato accoltellato e ucciso. (Il Fatto Quotidiano)