Bergamo, 36enne ucciso a coltellate: è caccia all'uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' caccia all'uomo a Bergamo, dove un cittadino gambiano di 36 anni, Mamadi Tunkara, è stato ucciso a coltellate da un uomo di origine centroafricana, ora in fuga. A quanto si apprende,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Sul Far west in pieno centro a Bergamo: ma di quelli del genere più efferato e cruento, pulp e inquietante. (Secolo d'Italia)
Caccia al killer Omicidio nel cuore di Bergamo: chi era la vittima (Virgilio Notizie)
La vittima è un vigilantes originario del Gambia che, fuori servizio, avrebbe tentato di fermare l'aggressore, probabilmente in fuga dopo un furto. Da lì l'alterco, una spinta contro una vetrina e i fendenti. (Lettera43)
Omicidio in via Tiraboschi, a Bergamo, nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio, poco prima delle 15.30: un uomo di 40 anni, addetto alla sicurezza del Carrefour, il supermercato al piano interrato dell’edificio di via Tiraboschi 53, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune di Bergamo e da Largo Porta Nuova. (L'Eco di Bergamo)
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (La Repubblica)
L’uomo si chiamava Mamadi Tunkara, era originario del Gambia: stava arrivando in bici al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. Arrivato all’altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato … (Il Fatto Quotidiano)