Chi era Mamadi Tunkara la vittima dell'omicidio di Bergamo: il soprannome "Lookman" e il racconto dell'amico

Chi era Mamadi Tunkara la vittima dell'omicidio di Bergamo: il soprannome Lookman e il racconto dell'amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Emergono i primi particolari sull’identità della vittima dell’omicidio di Bergamo. Lavorava come responsabile della sicurezza di un supermercato, era originario del Gambia, aveva 36 anni e si chiamava Mamadi Tunkara, anche se i colleghi lo avevano soprannominato “Lookman”. Dopo il lavoro aveva cominciato ad andare a scuola. Chi era la vittima dell'omicidio di Bergamo Il racconto dell'amico di Tunkara L'identità del killer Chi era la vittima dell’omicidio di Bergamo Nel pomeriggio del 3 gennaio è stato ucciso a Bergamo Mamadi Tunkara, responsabile della sicurezza di un supermercato in via Gerolamo Tiraboschi, a pochi passi da Porta Nuova, una delle zone più centrali e riconoscibili della “città bassa”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Un tremendo agguato in mezzo alla strada, un breve inseguimento e poi l’omicidio. Un’aggressione violentissima e brutale, consumata a pochi passi dal supermercato in cui lavorava la vittima in via Tiraboschi, al piano interrato di un edificio che ospita anche l’Ovs. (ilmessaggero.it)

È successo in via Tiraboschi e la vittima sarebbe un vigilantes 40enne, prima spinto a terra e poi colpito. All'origine dei fatti ci sarebbe una lite degenerata. Indaga la polizia che sta cercando di rintracciare l'aggressore (Sky Tg24 )

Secondo quanto si apprende la vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour. L’aggressore è in fuga: secondo una testimonianza ci sarebbe stata una lite con il vigilantes, con il secondo che sarebbe stato spinto contro la vetrina di un negozio e sarebbe caduto a terra. (L'Unione Sarda.it)

Bergamo, addetto alla sicurezza ucciso a coltellate in centro

Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. La vittima lavorava come vigilantes in un supermercato Carrefour, ma oggi era fuori servizio. (La Repubblica)

Un uomo di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni un addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso nel pomeriggio del 3 gennaio a coltellate in pieno centro a Bergamo. L'omicidio è avvenuto in via Tiraboschi, una zona centrale della città, dove l'uomo sarebbe stato aggredito brutalmente, poi l'omicida si è dato alla fuga. (ilmessaggero.it)

Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. (La Stampa)