La sindaca Carnevali: "Una ferita per tutta la nostra comunità"

La sindaca Carnevali: Una ferita per tutta la nostra comunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

"Con profondo sgomento abbiamo appreso del tragico evento accaduto nel centro della nostra città. In questo momento desidero esprimere tutta la mia vicinanza e il più sincero cordoglio alla famiglia della vittima, colpita dalla perdita così dolorosa". Lo scrive in una nota il sindaco di Bergamo, Elena Carnevali, in merito all'omicidio di Mamadi Tunkara, l'addetto alla vigilanza del Carrefour ucciso in pieno centro a coltellate. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. (Gazzetta di Parma)

Sono 158 le posizioni aperte – di cui 13 per volontari con disabilità e 4 per volontari con basso reddito – con il nuovo bando del Servizio civile universale, che dovranno collaborare nei 10 progetti diversi del network di Anci Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bergamo. "Con profondo sgomento abbiamo appreso del tragico evento accaduto nel centro della nostra città. In questo momento desidero esprimere tutta la mia vicinanza e il più sincero cordoglio alla famiglia della vittima, colpita dalla perdita così dolorosa". (BergamoNews.it)

Vigilantes accoltellato a morte in pieno centro, l’aggressore è in fuga

Leggi tutta la notizia A quanto si apprende,... (Virgilio)

Omicidio in via Tiraboschi, a Bergamo, nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio, poco prima delle 15.30: un uomo di 40 anni, addetto alla sicurezza del Carrefour, il supermercato al piano interrato dell’edificio di via Tiraboschi 53, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune di Bergamo e da Largo Porta Nuova. (L'Eco di Bergamo)

Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (L'Unione Sarda.it)