Bergamo, addetto alla sicurezza ucciso a coltellate in centro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30. Dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni, addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. In base a quanto emerso il killer sarebbe fuggito. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Era chiamato Lookman per la somiglianza con l'attaccante dell'Atalanta. E' lui il vigilantes del Carrefour ucciso a coltellate nel centro di Bergamo. (leggo.it)
Arrivato all'altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato spintonato da un uomo di colore sui 40/45 anni. L'uomo stava arrivando in bicicletta al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. (Gazzetta di Parma)
La vittima si chiamava Mamadi Tunkara, era nato in Gambia 36 anni fa (non 40 come era stato inizialmente riferito) e abitava a Verdello. La polizia sta cercando l'assassino fuggito dopo l'aggressione, avvenuta mentre l'uomo si recava al lavoro in bicicletta. (leggo.it)
Foto: Lapresse (Liberoquotidiano.it)
ServizioDi Michele Maraviglia Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni e' stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova (Tiscali Notizie)
Chi era la vittima dell’omicidio di Bergamo Nel pomeriggio del 3 gennaio è stato ucciso a Bergamo Mamadi Tunkara, responsabile della sicurezza di un supermercato in via Gerolamo Tiraboschi, a pochi passi da Porta Nuova, una delle zone più centrali e riconoscibili della “città bassa”. (Virgilio Notizie)