Omicidio a Bergamo, accoltellato l'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour: lo chiamavano Lookman

Omicidio a Bergamo, accoltellato l'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour: lo chiamavano Lookman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Orrore in pieno centro. Un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour in via Tiraboschi, a Bergamo, è stato ucciso a coltellate. L’omicidio è avvenuto a pochi metri dalla sede del Comune, inutili i soccorsi. La vittima era soprannominata Lookman per la somiglianza con l’attaccante dell’Atalanta. Omicidio nel cuore di Bergamo: chi era la vittima Il racconto del testimone Caccia al killer Omicidio nel cuore di Bergamo: chi era la vittima L’omicidio sarebbe avvenuto venerdì 3 gennaio intorno alle ore 15:30 in via Gerolamo Tiraboschi, nel pieno centro di Bergamo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Un’aggressione violentissima e brutale, consumata a pochi passi dal supermercato in cui lavorava la vittima in via Tiraboschi, al piano interrato di un edificio che ospita anche l’Ovs. Un tremendo agguato in mezzo alla strada, un breve inseguimento e poi l’omicidio. (ilmessaggero.it)

Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza del centro commerciale, è stato ucciso a coltellate mentre si stava recando al lavoro. Ma cosa sappiamo di Mamadi? Era stato affettuosamente soprannominato Lookman, per via della somiglianza, ed era il responsabile della sicurezza del punto vendita. (il Giornale)

LaPresse Omicidio questo pomeriggio in centro città a Bergamo in via Tiraboschi dove un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate intorno alle 15.20. Sul posto, oltre ai soccorritori di Areu, le volanti della Questura bergamasca per le indagini del caso. (LAPRESSE)

Vigilante del Carrefour ucciso in pieno centro a Bergamo: è il terzo omicidio in una settimana nella zona

Arrivato all’altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato … L’uomo si chiamava Mamadi Tunkara, era originario del Gambia: stava arrivando in bici al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi pomeriggio, poco prima delle 15.30, nella centralissima via Tiraboschi, è stato accoltellato a morte il responsabile della vigilanza privata del supermercato Carrefour. La polizia sta cercando l'assassino fuggito dopo l'aggressione, avvenuta mentre l'uomo si recava al lavoro in bicicletta. (leggo.it)

È un inizio d'anno di sangue per il territorio: dopo il delitto di Pontirolo Nuovo di sabato scorso 28 dicembre, dopo l'omicidio di Capodanno a Provaglio d'Iseo, oggi venerdì 3 gennaio un nuovo episodio di violenza estrema si registra in pieno centro a Bergamo, Un uomo, addetto alla sicurezza, è stato accoltellato a morte davanti al supermarket per cui lavorava, in via Tiraboschi (Prima Treviglio)