Inseguimento in via Ghislanzoni: potrebbe essere l’assassino di via Tiraboschi - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un residente di via Ghislanzoni, a Bergamo, ha ripreso la fuga di un uomo e il suo inseguimento: l'orario è compatibile con l'omicidio di via Tiraboschi. L'uomo che scappa potrebbe quindi essere l'assassino di Mamadi Tunkara. Il video e molti altri filmati delle telecamere della zona, sono al vaglio degli inquirenti. (L'Eco di Bergamo)
Su altri giornali
A quanto si apprende,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A quanto si apprende, all’origine del delitto c’è una lite degenerata: secondo Repubblica la vittima aveva 36 anni, era originaria del Gambia e lavorava come addetto alla sicurezza in un supermercato Carrefour, ma oggi non era in servizio. (Il Fatto Quotidiano)
Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza del centro commerciale, è stato ucciso a coltellate mentre si stava recando al lavoro. Ma cosa sappiamo di Mamadi? Era stato affettuosamente soprannominato Lookman, per via della somiglianza, ed era il responsabile della sicurezza del punto vendita. (il Giornale)
È successo in via Tiraboschi intorno alle 15:20 di questo pomeriggio Foto di archivio (LAPRESSE)
Un uomo di 36 anni originario del Gambia, Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza in un Carrefour in centro a Bergamo, è stato accoltellato a morte ieri pomeriggio davanti agli occhi dei passanti in una delle zone più frequentate della città. (ilmessaggero.it)
Oggi pomeriggio, poco prima delle 15.30, nella centralissima via Tiraboschi, è stato accoltellato a morte il responsabile della vigilanza privata del supermercato Carrefour. La polizia sta cercando l'assassino fuggito dopo l'aggressione, avvenuta mentre l'uomo si recava al lavoro in bicicletta. (leggo.it)