Bergamo, vigilante accoltellato a morte in pieno centro: "Colpito quattro o cinque volte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto: Lapresse Orrore a Bergamo. Un uomo di 40 anni è stato accoltellato e ucciso in via Tiraboschi, nel pieno centro della città. Il fatto è accaduto oggi, giovedì 3 gennaio, intorno alle 15:20. La vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour, al piano interrato dell'edificio che ospita l'Ovs. La polizia sta indagando per cercare di rintracciare l'aggressore, che sarebbe fuggito nella direzione di via Moroni. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Caccia al killer Il racconto del testimone (Virgilio Notizie)
Secondo quanto si apprende la vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour. Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (L'Unione Sarda.it)
È successo in via Tiraboschi e la vittima sarebbe un vigilantes 40enne, prima spinto a terra e poi colpito. All'origine dei fatti ci sarebbe una lite degenerata. Indaga la polizia che sta cercando di rintracciare l'aggressore (Sky Tg24 )
Inizia così il messaggio della sindaca di Bergamo Elena Carnevali dopo il violento omicidio di Mamadi Tunkara in via Tiraboschi, in pieno centro. (BergamoNews.it)
Era chiamato Lookman per la somiglianza con l'attaccante dell'Atalanta. Si chiamava Mamadi Tunkara e aveva 40 anni, era di origini del Gambia e, secondo le prime informazioni, viveva a Verdello (Bergamo). (leggo.it)
. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. (Gazzetta di Parma)