Bergamo, omicidio in centro: 40enne ucciso a coltellate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di archivio È successo in via Tiraboschi intorno alle 15:20 di questo pomeriggio Omicidio questo pomeriggio in centro città a Bergamo in via Tiraboschi dove un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate intorno alle 15.20. Sul posto, oltre ai soccorritori di Areu, le volanti della Questura bergamasca per le indagini del caso. Sul posto è presente il magistrato di turno. LaPresse (LAPRESSE)
Su altre fonti
Succede tutto nelle prime del pomeriggio quando , poco prima delle 15,30 nella centralissima Via Tiraboschi della città, un uomo di 40 anni cade esanime sull'asfalto, ucciso a coltellate. Sul (Secolo d'Italia)
Chi era la vittima dell’omicidio di Bergamo Emergono i primi particolari sull’identità della vittima dell’omicidio di Bergamo. Lavorava come responsabile della sicurezza di un supermercato, era originario del Gambia, aveva 36 anni e si chiamava Mamadi Tunkara, anche se i colleghi lo avevano soprannominato “Lookman”. (Virgilio Notizie)
Sul posto le ambulanze e la polizia, oltre al procuratore aggiunto Maria Cristina Rota. (L'Eco di Bergamo)
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità on line entro e non oltre le ore 14,00 del 18 febbraio 2025. Sono 158 le posizioni aperte, di cui 13 per volontari con disabilità e 4 per volontari con basso reddito, con il nuovo bando del Servizio civile universale, che dovranno collaborare nei 10 progetti diversi del network di Anci Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. In base a quanto emerso il killer sarebbe fuggito. (La Stampa)
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto. Un uomo di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni un addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso nel pomeriggio del 3 gennaio a coltellate in pieno centro a Bergamo (ilmessaggero.it)