Addetto alla vigilanza ucciso con un coltello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour nel centro di Bergamo, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova, è stato accoltellato e ucciso. L’uomo si chiamava Mamadi Tunkara, era originario del Gambia: stava arrivando in bici al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. Arrivato all’altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità on line entro e non oltre le ore 14,00 del 18 febbraio 2025. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È un inizio d'anno di sangue per il territorio: dopo il delitto di Pontirolo Nuovo di sabato scorso 28 dicembre, dopo l'omicidio di Capodanno a Provaglio d'Iseo, oggi venerdì 3 gennaio un nuovo episodio di violenza estrema si registra in pieno centro a Bergamo, Un uomo, addetto alla sicurezza, è stato accoltellato a morte davanti al supermarket per cui lavorava, in via Tiraboschi. (Prima Treviglio)
Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. La vittima lavorava come vigilantes in un supermercato Carrefour, ma oggi era fuori servizio. (La Repubblica)
Emergono i primi particolari sull’identità della vittima dell’omicidio di Bergamo. Lavorava come responsabile della sicurezza di un supermercato, era originario del Gambia, aveva 36 anni e si chiamava Mamadi Tunkara, anche se i colleghi lo avevano soprannominato “Lookman”. (Virgilio Notizie)
Omicidio in via Tiraboschi, a Bergamo, nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio, poco prima delle 15.30: un uomo di 40 anni, addetto alla sicurezza del Carrefour, il supermercato al piano interrato dell’edificio di via Tiraboschi 53, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune di Bergamo e da Largo Porta Nuova (L'Eco di Bergamo)
Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza del centro commerciale, è stato ucciso a coltellate mentre si stava recando al lavoro. Al momento gli inquirenti stanno cercando di rintracciare l'assassino. (il Giornale)