Omicidio a Bergamo, la disperazione di un parente della vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni e' stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. Nel video la disperazione di un parente, che grida: "Non e' possibile". ServizioDi Michele Maraviglia (Tiscali Notizie)
Su altri media
L'uomo stava arrivando in bicicletta al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. Arrivato all'altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato spintonato da un uomo di colore sui 40/45 anni. (Gazzetta di Parma)
Dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni, addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30. (La Stampa)
Sul Far west in pieno centro a Bergamo: ma di quelli del genere più efferato e cruento, pulp e inquietante. (Secolo d'Italia)
Arrivato all’altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato … L’addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour nel centro di Bergamo, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova, è stato accoltellato e ucciso. (Il Fatto Quotidiano)
Il video e molti altri filmati delle telecamere della zona, sono al vaglio degli inquirenti. L'uomo che scappa potrebbe quindi essere l'assassino di Mamadi Tunkara. (L'Eco di Bergamo)
Sono 158 le posizioni aperte – di cui 13 per volontari con disabilità e 4 per volontari con basso reddito – con il nuovo bando del Servizio civile universale, che dovranno collaborare nei 10 progetti diversi del network di Anci Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)