Vigilantes accoltellato a morte in pieno centro, l’aggressore è in fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. Secondo quanto si apprende la vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour. L’aggressore è in fuga: secondo una testimonianza ci sarebbe stata una lite con il vigilantes, con il secondo che sarebbe stato spinto contro la vetrina di un negozio e sarebbe caduto a terra. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un uomo di 40 anni è stato accoltellato e ucciso nel centro di Bergamo. L'episodio è avvenuto in via Tiraboschi intorno alle 15.20: a essere colpito a morte un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour, al piano interrato dell'edificio che ospita l'Ovs, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova (Sky Tg24 )
Far west in pieno centro a Bergamo: ma di quelli del genere più efferato e cruento, pulp e inquietante. Sul (Secolo d'Italia)
Un uomo è stato ucciso a coltellate in strada nel pieno centro di Bergamo, in via Tiraboschi, a pochi passi dal Comune, poco prima delle 15:30 di venerdì. Sul posto le ambulanze del 118, le volanti della Questura e la procuratrice aggiunta Maria Cristina Rota. (Il Fatto Quotidiano)
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova (La Repubblica)
L'uomo ucciso a coltellate nel pomeriggio in centro a Bergamo si chiamava Mamadi Tunkara, era originario del Gambia ed era il responsabile della sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi. L'uomo stava arrivando in bicicletta al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. (Gazzetta di Parma)
Un uomo di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni un addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso nel pomeriggio del 3 gennaio a coltellate in pieno centro a Bergamo. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto. (ilmessaggero.it)