Anci Umbria, 158 posti a disposizione in 40 Comuni con il nuovo Servizio civile universale

Anci Umbria, 158 posti a disposizione in 40 Comuni con il nuovo Servizio civile universale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Sono 158 le posizioni aperte – di cui 13 per volontari con disabilità e 4 per volontari con basso reddito – con il nuovo bando del Servizio civile universale, che dovranno collaborare nei 10 progetti diversi del network di Anci Umbria. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità on line entro e non oltre le ore 14,00 del 18 febbraio 2025. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Portava le sue stesse treccine. E' lui il vigilantes del Carrefour ucciso a coltellate nel centro di Bergamo. (leggo.it)

L’aggressore è in fuga: secondo una testimonianza ci sarebbe stata una lite con il vigilantes, con il secondo che sarebbe stato spinto contro la vetrina di un negozio e sarebbe caduto a terra. Secondo quanto si apprende la vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour. (L'Unione Sarda.it)

È un inizio d'anno di sangue per il territorio: dopo il delitto di Pontirolo Nuovo di sabato scorso 28 dicembre, dopo l'omicidio di Capodanno a Provaglio d'Iseo, oggi venerdì 3 gennaio un nuovo episodio di violenza estrema si registra in pieno centro a Bergamo, Un uomo, addetto alla sicurezza, è stato accoltellato a morte davanti al supermarket per cui lavorava, in via Tiraboschi. (Prima Treviglio)

Bergamo, addetto alla sicurezza ucciso a coltellate in centro

L'omicidio è avvenuto in via Tiraboschi, una zona centrale della città, dove l'uomo sarebbe stato aggredito brutalmente, poi l'omicida si è dato alla fuga. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto. (ilmessaggero.it)

Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. La vittima lavorava come vigilantes in un supermercato Carrefour, ma oggi era fuori servizio. (La Repubblica)

All'origine ci sarebbe una lite degenerata. Dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni, addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (La Stampa)