Orrore a Bergamo, vigilante di un supermercato ucciso a coltellate in pieno centro: è caccia al killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Far west in pieno centro a Bergamo: ma di quelli del genere più efferato e cruento, pulp e inquietante. Succede tutto nelle prime del pomeriggio quando , poco prima delle 15,30 nella centralissima Via Tiraboschi della città, un uomo di 40 anni cade esanime sull'asfalto, ucciso a coltellate. Sul (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (Gazzetta di Parma)
Un uomo di 40 anni è stato accoltellato e ucciso nel centro di Bergamo. L'episodio è avvenuto in via Tiraboschi intorno alle 15.20: a essere colpito a morte un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour, al piano interrato dell'edificio che ospita l'Ovs, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (Sky Tg24 )
Secondo quanto si apprende la vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour. L’aggressore è in fuga: secondo una testimonianza ci sarebbe stata una lite con il vigilantes, con il secondo che sarebbe stato spinto contro la vetrina di un negozio e sarebbe caduto a terra. (L'Unione Sarda.it)
Nel video la disperazione di un parente, che grida: "Non e' possibile". Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni e' stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (Tiscali Notizie)
Foto: Lapresse (Liberoquotidiano.it)
Oggi pomeriggio, poco prima delle 15.30, nella centralissima via Tiraboschi, è stato accoltellato a morte il responsabile della vigilanza privata del supermercato Carrefour. Omicidio nel cuore della Bergamo dello shopping. (leggo.it)