Uomo accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo

Uomo accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. . (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

È successo in via Tiraboschi e la vittima sarebbe un vigilantes 40enne, prima spinto a terra e poi colpito. All'origine dei fatti ci sarebbe una lite degenerata. Indaga la polizia che sta cercando di rintracciare l'aggressore (Sky Tg24 )

Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova (La Repubblica)

Foto: Lapresse (Liberoquotidiano.it)

Chi era Mamadi Tunkara, il vigilantes accoltellato a Bergamo

L'identità del killer Chi era la vittima dell’omicidio di Bergamo (Virgilio Notizie)

Un uomo di 36 anni è stato ucciso in pieno centro a Bergamo, in via Tiraboschi, nel pomeriggio del 3 gennaio. La vittima, originaria del Gambia, ha ricevuto diverse coltellate. All’origine dell’aggressione ci sarebbe una lite degenerata. (Lettera43)

Bergamo è ancora sotto choc per il terribile omicidio avvenuto questo pomeriggio davanti al supermercato Carrefour, in via Tiraboschi. Ma cosa sappiamo di Mamadi? Era stato affettuosamente soprannominato Lookman, per via della somiglianza, ed era il responsabile della sicurezza del punto vendita. (il Giornale)