Bergamo, vigilantes del Carrefour ucciso con cinque coltellate: Mamadi Tounkara conosceva il killer, la fuga ripresa dalle telecamere

Bergamo, vigilantes del Carrefour ucciso con cinque coltellate: Mamadi Tounkara conosceva il killer, la fuga ripresa dalle telecamere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Omicidio nel cuore della Bergamo dello shopping. Oggi pomeriggio, poco prima delle 15.30, nella centralissima via Tiraboschi, è stato accoltellato a morte il responsabile della vigilanza privata del supermercato Carrefour. La polizia sta cercando l'assassino fuggito dopo l'aggressione, avvenuta mentre l'uomo si recava al lavoro in bicicletta. La vittima si chiamava Mamadi Tunkara, era nato in Gambia 36 anni fa (non 40 come era stato inizialmente riferito) e abitava a Verdello (leggo.it)

Su altre fonti

L'uomo stava arrivando in bicicletta al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. Arrivato all'altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato spintonato da un uomo di colore sui 40/45 anni. (Gazzetta di Parma)

Un addetto alla sicurezza di un supermercato di Bergamo è stato accoltellato e ucciso in pieno centro nel pomeriggio di oggi, 3 gennaio 2025. La ricostruzione preliminare della dinamica passa per gli occhi di un testimone che afferma di aver visto il vigilantes del Carrefour di via Tiraboschi arrivare in bicicletta al supermercato. (Open)

Secondo quanto si apprende la vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour. Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (L'Unione Sarda.it)

Bergamo, omicidio in pieno centro: ucciso a coltellate l'addetto alla sicurezza di un supermercato

Lo scrive in una nota il sindaco di Bergamo, Elena Carnevali, in merito all'omicidio di Mamadi Tunkara, l'addetto alla vigilanza del Carrefour ucciso in pieno centro a coltellate. "Con profondo sgomento abbiamo appreso del tragico evento accaduto nel centro della nostra città. (TGR Lombardia)

L’omicidio sarebbe avvenuto venerdì 3 gennaio intorno alle ore 15:30 in via Gerolamo Tiraboschi, nel pieno centro di Bergamo. Omicidio nel cuore di Bergamo: chi era la vittima (Virgilio Notizie)

Un uomo è stato ucciso a coltellate in strada nel pieno centro di Bergamo, in via Tiraboschi, a pochi passi dal Comune, poco prima delle 15:30 di venerdì. Sul posto le ambulanze del 118, le volanti della Questura e la procuratrice aggiunta Maria Cristina Rota. (Il Fatto Quotidiano)