Aggressione in pieno centro a Bergamo: in via Tiraboschi ucciso l’addetto alla sicurezza del Carrefour - Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio in via Tiraboschi, a Bergamo, nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio, poco prima delle 15.30: un uomo di 40 anni, addetto alla sicurezza del Carrefour, il supermercato al piano interrato dell’edificio di via Tiraboschi 53, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune di Bergamo e da Largo Porta Nuova. Sul posto le ambulanze e la polizia, oltre al procuratore aggiunto Maria Cristina Rota. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri media
Omicidio questo pomeriggio in centro città a Bergamo in via Tiraboschi dove un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate intorno alle 15.20. Sul posto, oltre ai soccorritori di Areu, le volanti della Questura bergamasca per le indagini del caso. (LAPRESSE)
Chi era la vittima dell'omicidio di Bergamo L'identità del killer (Virgilio Notizie)
Il racconto del testimone Omicidio nel cuore di Bergamo: chi era la vittima (Virgilio Notizie)
Arrivato all’altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato … L’addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour nel centro di Bergamo, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova, è stato accoltellato e ucciso. (Il Fatto Quotidiano)
Sul Succede tutto nelle prime del pomeriggio quando , poco prima delle 15,30 nella centralissima Via Tiraboschi della città, un uomo di 40 anni cade esanime sull'asfalto, ucciso a coltellate. (Secolo d'Italia)
Secondo quanto si apprende la vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour. Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova (L'Unione Sarda.it)