Thiago Motta lontano dalle 3 in testa: «Classifica? Un obiettivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thiago Motta si esprime sulla classifica della sua Juventus e su dove potrà arrivare nel 2025. Bianconeri distaccati da Atalanta, Napoli e Inter. VOLARE BASSI – In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Thiago Motta ha risposto alla domanda su dove può arrivare nel 2025 la sua squadra: «L’obiettivo è domani come sempre, conta pochissimo il resto. Importante avere la testa domani, fare la partita che serve, competere al massimo e fare tutto quello che possiamo fare affinché il risultato avvenga dalla nostra parte. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli deve sostituire Buongiorno , la Juventus ha ormai dimenticato Bremer e Cabal e, da settimane, Thiago Motta cerca la giusta formula per dare equilibrio là dietro. Napoli, Juventus, Milan. (Eurosport IT)

Perché se già c'era bisogno di farlo per la situazione legata a Gleison Bremer, out per l'intera stagione, l'addio annunciato quest'oggi sul capitano della Juventus, spingerà Giuntoli (SpazioJ)

Leggi tutta la notizia Il Napoli valuta anche altre opzioni come Rugani, proprietà Juve anche lui ma ora in prestito all'Ajax. (Virgilio)

Danilo al Napoli, il brasiliano fa infuriare i tifosi: l’annuncio di Di Marzio

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla di mercato. Danilo sarà convocato contro la Fiorentina, ma sarebbe un errore darne per scontata l’inclusione nei match successivi. La Juventus gli ha infatti trasmesso il concetto che preferirebbe separarsi da lui, confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la migliore soluzione. (Tutto Juve)

Il complicato rapporto sin dall'inizio con Giuntoli e Thiago Motta non è andato La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. (SpazioJ)