Juventus, ecco Koopmeiners: visite e annuncio in giornata, sarà subito un top al Fantacalcio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Koopmeiners giocherà nella Juventus: quanto è costato? L'Atalanta non sembrava disposta a calare le proprie pretese: per meno di 60 milioni di euro l'affare non si mette in piedi. Ieri, però, una nuova offerta della Juventus ha fatto crollare definitivamente il muro dell'Atalanta che, in ogni caso, non si è mossa dalla propria richiesta. La famiglia Percassi si accontenta di 55 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di euro di bonus. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Oggi alle 09:30 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

IL COLPO DI MERCATO Il centrocampista olandese è arrivato poco prima di mezzogiorno al J Medical: ora le visite di rito, poi la firma sul contratto e l'inizio della nuova avventura in bianconero (Sport Mediaset)

Ave; attesissimo in casa Juventus, dove oggi svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare un contratto quinquennale. (ilBianconero)

Pedullà: “Ecco i bonus dell’affare Koopmeiners”

Costato alla Juventus 52 milioni più 6 di bonus: 3 facili (l’Atalanta li incasserà per la qualificazione alla Champions) 3 più difficili (uno in caso di vittoria scudetto e 2 per il successo in Champions). (Tutto Juve)

Rigorista Juventus – L’arrivo di Koopmeiners alla Juventus potrebbe rivoluzionare le strategie tiratori dei bianconeri in vista del proseguimento della stagione. Pochi dubbi sul 1° rigorista, con Vlahovic confermato prima scelta e con Koopmeiners prima alternativa al serbo, con sorpasso netto e deciso su Douglas Luiz e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners si trasferirà alla Juventus per una cifra di 52 milioni cui andranno aggiunti altri 6 di bonus. (Calcio Atalanta)