Che Tempo Che Fa, Fazio 'caccia' Al Pacino e Frassica 'sfotte' Temptation

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Tempo Che Fa, Fazio 'caccia' Al Pacino e Frassica 'sfotte' Temptation Mentre Luciana Littizzetto lancia bordate a Giorgia Meloni, momenti di imbarazzo in studio con la star di Hollywood 'liquidata per pranzo'. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Indubbiamente, la star della terza puntata di Che Tempo Che Fa è stato Al Pacino. (Libero Magazine)

Su altre testate

La previsione della madre sulla carriera del figlio Al Pacino e il ricordo della sua infanzia (Virgilio Notizie)

Ospite in esclusiva, domenica 20 ottobre, a Che tempo che fa, il Premio Oscar Al Pacino (New York, 1940) ha condiviso aneddoti e ricordi, privati e professionali. Con la sua capacità affabulatoria, ha svelato incontri inediti e leggendari. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Al Pacino, attore e regista italo-americano, è stato ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", sul NOVE, per presentare l’autobiografa "Sonny Boy" uscita il 15 ottobre 2024, per La nave di Teseo. Figlio di immigrati siciliani, cresciuto con la madre e i nonni nel South Bronx di New York, il grande artista ha iniziato a studiare recitazione da giovanissimo. (AreaNapoli.it)

Al Pacino in imbarazzo. Fazio stringe sui tempi, lui replica: "Mi sbatti fuori?"

"Gli occhi, ragazzo. Quelli non mentono mai". Lo scrive sul suo Instagram di 84enne mito del cinema, Alfredo James Pacino. Fresco dell'ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa su Nove, e della stampa della sua autobiografia Sonny Boy appena uscita per La Nave di Teseo. (Tiscali)

Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al Pacino ha raccontato diversi episodi legati alla sua gioventù e ha rivelato come è arrivato al successo grazie alla "fame" e alla voglia di lasciare un quartiere pericoloso come il Bronx. L'attore statunitense era il personaggio più atteso della serata e l'intervista, in collegamento esterno da Los Angeles, è andata in onda intorno alle ore 22. (il Giornale)