Quagliarella sul Milan: “Manca una figura di riferimento in società”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore Fabio Quagliarella, ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla società in generale. Redazione 16 dicembre - 18:30 L’ex calciatore Fabio Quagliarella, ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla società in generale. L’attaccante ha condiviso il suo punto di vista sulla situazione attuale del club rossonero, commentando le scelte della dirigenza e le prospettive future della squadra. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: "Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. (Milan News)
Fonseca Milan, la società sta con l’allenatore portoghese: piena fiducia in lui nonostante la crisi rossonera in campionato (Milan News 24)
Adani su Fonseca: "Ha ragione, nell'ultima partita sbagliato l'approccio.." "Sull'analisi della partita io sono d'accordo, sull'approccio, sulla gestione. È stata una partita non fatta bene. (Milan News)
Da Repubblica: 'Nessuno ha creduto a Fonseca. Dicono "non è entrato nella testa dei giocatori", ma varcata la soglia ha trovato stanze vuote' AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca ... (Virgilio)
Cosmi: "Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione..." (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della conferenza stampa post Milan-Genoa, a Paulo Fonseca è stato ricordato un episodio. Arrigo Sacchi nel 1988 aveva una classifica simile a quella dell'allenatore portoghese, ma Silvio Berlusconi lo confermò legittimandolo davanti a tutta la squadra. (Milan News)