Lilli Gruber contro Giorgia Meloni dopo la frase sugli immigrati e la violenza sulle donne: la critica in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lilli Gruber, durante la puntata di Otto e mezzo andata in onda lunedì 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha criticato le parole di Giorgia Meloni sull’incidenza del numero di questo tipo di reato commesso dagli immigrati. La conduttrice di La7 ha attaccato la premier sottolineando come il suo pensiero sia stato espresso proprio nel giorno in cui Alessandro Impagnatiello è stato condannato all’ergastolo e per Filippo Turetta è stata chiesta la medesima pena. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
ha dichiarato . Nell’intervista, Meloni (Pagella Politica)
Intervistata dalla direttrice di Donna Moderna la presidente Meloni ha fatto due affermazioni, una sugli autori delle violenze sulle donne, l’altra sui congedi genitoriali e l’azione del governo, basate su dati scorretti. (La Stampa)
PlayStop News della notte di lunedì 25/11/2024 L’ultimo approfondimento dei temi d’attualità in chiusura di giornata (Radio Popolare)
Non si sa perchè lo ha fatto. Ma lo ha fatto. (Tiscali Notizie)
Inoltre, molti esperti hanno avvertito del rischio di alimentare stereotipi pericolosi e stigmatizzare una parte della popolazione, ignorando le reali cause strutturali che determinano i crimini di violenza sessuale. (Ultima Voce)
Nessuna scusa, avverte il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel messaggio dedicato alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. ROMA. (La Stampa)