'Salviamo il Paese'. Trump - Musk show a Butler, dove il tycoon fu colpito all'orecchio da uno sparo

'Salviamo il Paese'. Trump - Musk show a Butler, dove il tycoon fu colpito all'orecchio da uno sparo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. Fra imponenti misure di sicurezza, Trump sale sul palco e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

«È un onore. L'altra parte vuole togliervi la libertà di parola». (Corriere TV)

. "Serve la libertà di parola per avere la democrazia. (Il Messaggero Veneto)

Il repubblicano si è rivolto a diverse migliaia di persone riunite nella città di Butler, nel cruciale Stato della Pennsylvania, a un mese dalle elezioni presidenziali del 5 novembre, in cui affronterà la vicepresidente democratica Kamala Harris. (RSI.ch Informazione)

Usa: Trump a Butler, 'forse hanno cercato di uccidermi per impedirmi di vincere' (3)

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania, sullo stesso palco dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio (La Stampa)

L'imprenditore Elon Musk ha parlato a un comizio elettorale del candidato repubblicano Donald Trump a Butler, in Pennsylvania PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Il tycoon ha poi parlato di Butler come di un "monumento al valore" dei primi soccorritori: "Tutti coloro che hanno visitato questo luogo sacro ricorderanno per sempre cosa è successo qui e conosceranno il carattere e il coraggio che tanti incredibili patrioti americani hanno dimostrato. (Civonline)