VIDEO Trump in Pennsylvania nel luogo dell'attentato: "Abbiamo sanguinato assieme"

VIDEO Trump in Pennsylvania nel luogo dell'attentato: Abbiamo sanguinato assieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Comizio davanti a una folla immensa in uno Stato chiave per il voto assieme a Elon Musk Donald Trump è tornato sabato nel luogo in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa in uno Stato chiave per il voto. Con lui anche Elon Musk. L’ex presidente e candidato repubblicano ha ripreso da dove aveva lasciato, quando un uomo armato ha cercato di assassinarlo e gli ha colpito l’orecchio. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Elon Musk salendosul palco insieme a Donald Trump a Butler. «Serve la libertà di parola per avere la democrazia. Trump deve vincere perpreservare la costituzione e la democrazia», ha aggiunto Musk che indossava una maglietta nera con la scritta `Occupy Mars´e un cappellino con la scritta Make America Great Again. (Corriere TV)

Il miliardario a fianco del candidato repubblicano a Butler, in Pennsylvania (LAPRESSE)

A un mese dal voto, Donald Trump è tornato sul luogo del delitto (mancato), a Butler - dove a luglio fu vittima di un clamoroso attentato - e sprona i repubblicani ad appoggiarlo per conquistare per la seconda volta la Casa Bianca con "una vittoria schiacciante" per "riprendere e (Secolo d'Italia)

'Salviamo il Paese'. Trump - Musk show a Butler, dove il tycoon fu colpito all'orecchio da uno sparo

Il Butler Farm Show — uno spazio aperto per le sagre a un’ora da Pittsburgh — è una fortezza: la zona militarizzata è in sé uno spettacolo anche se fa ripensare amaramente al fallimento della sicurezza del 13 luglio. (Corriere della Sera)

"Io non mi fermo e non mi fermerò" (Quotidiano di Sicilia)

Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

VIDEO Trump in Pennsylvania nel luogo dell'attentato: "Abbiamo sanguinato assieme"