Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk

Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania, sullo stesso palco dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. Con lui c'è Elon Musk. "Vinceremo le elezioni e renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump, mentre Musk dal palco grida alla folla: "Combatti e vota". (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A un mese dal voto, Donald Trump è tornato sul luogo del delitto (mancato), a Butler - dove a luglio fu vittima di un clamoroso attentato - e sprona i repubblicani ad appoggiarlo per conquistare per la seconda volta la Casa Bianca con "una vittoria schiacciante" per "riprendere e (Secolo d'Italia)

Donald Trump è tornato a Butler, in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa, in uno stato chiave nella corsa alla Casa Bianca. E al suo fianco, per la prima volta dall’inizio della campagna elettorale del repubblicano, c’era Elon Musk. (LAPRESSE)

Un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert, l'omaggio di Trump al pompiere morto a Butler 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

'Salviamo il Paese'. Trump - Musk show a Butler, dove il tycoon fu colpito all'orecchio da uno sparo

Usa 2024, Trump in Pennsylvania nel luogo dell'attentato: "Abbiamo sanguinato assieme" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il tycoon ha aperto il suo discorso con una commemorazione per Comperatore, invitando il pubblico a osservare un minuto di silenzio in suo onore. Tra imponenti misure di sicurezza e un’atmosfera carica di patriottismo e tensione, l’ex presidente ha preso la parola ricordando l’attacco e Corey Comperatore , l’ex pompiere morto mentre cercava di proteggere la sua famiglia. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. (Virgilio)