Musk, Trump deve vincere per preservare la democrazia

Musk, Trump deve vincere per preservare la democrazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto ESTERI

"E' un onore. Questa elezione è la più importante della nostra vita. L'altra parte vuole togliervi la libertà di parola". Lo ha detto Elon Musk salendo sul palco insieme a Donald Trump a Butler. "Serve la libertà di parola per avere la democrazia. Trump deve vincere per preservare la costituzione e la democrazia", ha aggiunto Musk. . (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi otto anni, coloro che vogliono impedirci di raggiungere questo futuro mi hanno calunniato, mi hanno messo sotto accusa, mi hanno incriminato, hanno cercato di escludermi dalle elezioni e, chissà, forse hanno anche cercato di uccidermi - ha aggiunto - Ma non ho mai smesso di lottare per voi e non lo farò mai". (Civonline)

Comizio davanti a una folla immensa in uno Stato chiave per il voto assieme a Elon Musk (LAPRESSE)

La fila inizia alle 7 del mattino, dieci ore prima del ritorno di Trump a Butler. Da un blindato spunta un soldato in mimetica con il fucile semiautomatico e tutti lo fotografano. Ci sono centinaia di agenti dei servizi segreti, sceriffi, cecchini e droni; anche il Pentagono ha dato una mano. (Corriere della Sera)

Elezioni Usa, Elon Musk sul palco di Donald Trump: “Deve vincere per salvare la democrazia”

Un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert, l'omaggio di Trump al pompiere morto a Butler 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump lo ha chiamato sul palco, acclamandolo come una rockstar: «Ha creato la prima casa automobilistica americana da generazioni e un’azienda che produce razzi» ha scandito l’ex presidente davanti alla folla. (Corriere della Sera)

Ma questa volta, il miliardario è salito in prima persona sul palco del comizio repubblicano a Butler, nell'ambitissima Pennsylvania. (QUOTIDIANO NAZIONALE)