Trump torna a Butler: «Vittoria schiacciante e salviamo il Paese». Elon Musk sul palco: «Con Donald per preservare la democrazia»

Trump torna a Butler: «Vittoria schiacciante e salviamo il Paese». Elon Musk sul palco: «Con Donald per preservare la democrazia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Donald Trump torna in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks aprì il fuoco contro di lui tentando di ucciderlo. E lo fa ad un mese esatto dal voto, cercando la spinta per lo sprint finale della sua campagna elettorale. All'appuntamento l'ex presidente si presenta con il suo vice JD Vance, con parte della sua famiglia (il figlio Eric e la nuora Lara) e soprattutto con il suo nuovo alleato di ferro Elon Musk, all'esordio ad un comizio di Trump. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

«È un onore. Trump deve vincere perpreservare la costituzione e la democrazia», ha aggiunto Musk che indossava una maglietta nera con la scritta `Occupy Mars´e un cappellino con la scritta Make America Great Again. (Corriere TV)

Il repubblicano si è rivolto a diverse migliaia di persone riunite nella città di Butler, nel cruciale Stato della Pennsylvania, a un mese dalle elezioni presidenziali del 5 novembre, in cui affronterà la vicepresidente democratica Kamala Harris. (RSI.ch Informazione)

Il tycoon ha poi parlato di Butler come di un "monumento al valore" dei primi soccorritori: "Tutti coloro che hanno visitato questo luogo sacro ricorderanno per sempre cosa è successo qui e conosceranno il carattere e il coraggio che tanti incredibili patrioti americani hanno dimostrato. (Civonline)

Stati Uniti, Musk al comizio di Trump: "Potrebbero essere le ultime elezioni"

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. (la Repubblica)

Donald Trump è tornato a Butler per un comizio, dopo l'attentato subito a luglio. Il candidato repubblicano alla presidenza Usa ha omaggiato Corey Comperatore, l'ex capo dei vigili del fuoco morto per proteggere la famiglia durante gli spari. (Il Sole 24 ORE)

Il magnate americano Elon Musk ha ancora una volta preso posizione sulle prossime elezioni presidenziali statunitensi. Sabato 5 ottobre è apparso in pubblico al fianco del candidato repubblicano Donald Trump, definendo quest'ultimo l'unico in grado di preservare la democrazia in America. (Euronews Italiano)