Elezioni Usa, Elon Musk sul palco di Donald Trump: “Deve vincere per salvare la democrazia”

Elezioni Usa, Elon Musk sul palco di Donald Trump: “Deve vincere per salvare la democrazia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– In questi mesi di campagna elettorale negli Stati Uniti, Elon Musk non ha mai nascosto il suo sostegno per Donald Trump: l’associazione ‘America Pac’, da lui sostenuta, ha speso quasi 14 milioni di dollari da agosto per gestire la campagna del tycoon negli Stati chiave. Ma questa volta, il miliardario è salito in prima persona sul palco del comizio repubblicano a Butler, nell'ambitissima Pennsylvania (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump è tornato a Butler, in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa, in uno stato chiave nella corsa alla Casa Bianca. E al suo fianco, per la prima volta dall’inizio della campagna elettorale del repubblicano, c’era Elon Musk. (LAPRESSE)

L'imprenditore Elon Musk ha parlato a un comizio elettorale del candidato repubblicano Donald Trump a Butler, in Pennsylvania Il magnate americano Elon Musk ha ancora una volta preso posizione sulle prossime elezioni presidenziali statunitensi. (Euronews Italiano)

Un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert, l'omaggio di Trump al pompiere morto a Butler 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk

"Vinceremo le elezioni e renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump, mentre Musk dal palco grida alla folla: "Combatti e vota". Con lui c'è Elon Musk, patron di Tesla. (la Repubblica)

Donald Trump è tornato sabato nel luogo in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa in uno Stato chiave per il voto. Con lui anche Elon Musk. (LAPRESSE)

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania, sullo stesso palco dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. (La Stampa)