Elon Musk sul palco con Trump a Butler

Elon Musk sul palco con Trump a Butler
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

«È un onore. Questa elezione è la più importante della nostra vita. L'altra parte vuole togliervi la libertà di parola». Lo ha detto Elon Musk salendosul palco insieme a Donald Trump a Butler. «Serve la libertà di parola per avere la democrazia. Trump deve vincere perpreservare la costituzione e la democrazia», ha aggiunto Musk che indossava una maglietta nera con la scritta `Occupy Mars´e un cappellino con la scritta Make America Great Again (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Il miliardario a fianco del candidato repubblicano a Butler, in Pennsylvania (LAPRESSE)

Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk (La Stampa)

"Io non mi fermo e non mi fermerò" (Quotidiano di Sicilia)

Usa: Trump a Butler, 'forse hanno cercato di uccidermi per impedirmi di vincere' (3)

Ma questa volta, il miliardario è salito in prima persona sul palco del comizio repubblicano a Butler, nell'ambitissima Pennsylvania. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PUBBLICITÀ Il magnate americano Elon Musk ha ancora una volta preso posizione sulle prossime elezioni presidenziali statunitensi. Sabato 5 ottobre è apparso in pubblico al fianco del candidato repubblicano Donald Trump, definendo quest'ultimo l'unico in grado di preservare la democrazia in America. (Euronews Italiano)

Negli ultimi otto anni, coloro che vogliono impedirci di raggiungere questo futuro mi hanno calunniato, mi hanno messo sotto accusa, mi hanno incriminato, hanno cercato di escludermi dalle elezioni e, chissà, forse hanno anche cercato di uccidermi - ha aggiunto - Ma non ho mai smesso di lottare per voi e non lo farò mai". (Civonline)