Un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert, l'omaggio di Trump al pompiere morto a Butler

Un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert, l'omaggio di Trump al pompiere morto a Butler
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert, l'omaggio di Trump al pompiere morto a Butler 06 ottobre 2024 Donald Trump è tornato a Butler per un comizio, dopo l'attentato subito a luglio. Il candidato repubblicano alla presidenza Usa ha omaggiato Corey Comperatore, l'ex capo dei vigili del fuoco morto per proteggere la famiglia durante gli spari. Per lui un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert che ha risuonato nel piazzale del comizio in Pennsylvania (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 5 ottobre, Donald Trump è tornato a Butler , Pennsylvania , per la prima volta da quando il 13 luglio era scampato a un attentato. Il tycoon ha aperto il suo discorso con una commemorazione per Comperatore, invitando il pubblico a osservare un minuto di silenzio in suo onore. (Il Sole 24 ORE)

Ed Elon Musk, alla sua prima apparizione in campagna elettorale proprio a Butler, in Pennsylvania, dove il 13 luglio l'ex presidente era scampato a un attentato, si presenta in total black: nera la maglietta «Occupy Mars», nero il cappellino con visiera «Make America Great Again», nera la giacca. (Corriere della Sera)

Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Trump torna a Butler, sul luogo del delitto (mancato) ed è show con Musk: "Salviamo l'America" (video)

Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk (La Stampa)

Il Butler Farm Show — uno spazio aperto per le sagre a un’ora da Pittsburgh — è una fortezza: la zona militarizzata è in sé uno spettacolo anche se fa ripensare amaramente al fallimento della sicurezza del 13 luglio. (Corriere della Sera)

A un mese dal voto, Donald Trump è tornato sul luogo del delitto (mancato), a Butler - dove a luglio fu vittima di un clamoroso attentato - e sprona i repubblicani ad appoggiarlo per conquistare per la seconda volta la Casa Bianca con "una vittoria schiacciante" per "riprendere e (Secolo d'Italia)