Maltempo, la provincia di Varese è la più colpita in Lombardia : oltre cento interventi dei vigili del fuoco

Maltempo, la provincia di Varese è la più colpita in Lombardia : oltre cento interventi dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
VareseNoi.it INTERNO

Sottopassaggi allagati a Tradate, allagamenti in città. Numerose le chiamate per tagli di piante e scantinati invasi dall'acqua. In provincia richiamato il personale fuori servizio, mentre rinforzi sono arrivati dai comandi di Monza e Milano (VareseNoi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertisement METEO TOSCANA. Nel corso della tarda nottata e prime ore del mattino abbiamo già registrato delle precipitazioni sparse anche sottoforma di temporale che hanno interessato soprattutto la costa grossetana, entroterra pisano, costa versiliese. (Meteo Toscana)

INSTABIE AL NORD, SOLE E CALDO AL SUD Con l'abbassamento di latitudine del flusso atlantico che avrà luogo già nella giornata di sabato le perturbazioni cominciano a ripresentarsi fin sulle nostre regioni settentrionali (3bmeteo)

Prima del ritorno, in grande stile, dell’anticiclone africano sull’Italia siamo alle prese con intrusioni fresche in alta quota che determinando instabilità a tratti marcata. Da questa notte le regioni del Nordovest stanno sperimentando diversi forti temporali, uno dei quali letteralmente ancorato tra l’alto Piemonte e l’alta Lombardia. (MeteoLive.it)

Meteo: ultimi temporali, cambiamento radicale in vista

SITUAZIONE ORE 8 Un fronte sta ancora transitando su parte d'Italia e tra la sera di ieri e il primo mattino di oggi ha generato condizioni di marcata instabilità su parte delle regioni settentrionali, in particolare tra alto Piemonte e Lombardia nordoccidentale (3bmeteo)

Leggi tutta la notizia Se al Centro - Sud le temperature saranno in aumento ma ancora piacevoli, nel Settentrione... (Virgilio)

Sin dalle prime ore di stamattina, il Nord Italia si trova sotto un’intensa fase di maltempo. Si prevede l’insorgenza di potenti temporali, con un elevato rischio di grandinate e nubifragi. (Tempo Italia)