Vieri: “Inter la squadra più completa. Segnano in tanti? Non mi stupisce: in mezzo…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Non sono Harry Potter ma la squadra più completa è l'Inter, poi c'è l'Atalanta e terzo il Napoli. Non so chi vince lo scudetto, ma la squadra che ha Inzaghi a disposizione è più forte rispetto alle rivali. Poi si deciderà a fine campionato». Così Bobo Vieri a DAZN si è espresso sulla corsa scudetto. L'ex attaccante nerazzurro ha analizzato la vittoria della formazione di Inzaghi contro la Lazio per sei a zero. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... Questa la lettera pubblicata da Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina in prestito dalla Roma, che ha accusato un arresto... (Voce Giallo Rossa)

Simone Inzaghi ha commentato l’ampia vittoria dell’Inter contro la Lazio nel posticipo del lunedì valido per la sedicesima giornata di Serie A. Così il tecnico nerazzurro in conferenza: (Europa Calcio)

RIGORE CORRETTO – A dirigere Lazio-Inter ci ha pensato Chiffi da Padova. Questa l’analisi su Tuttosport dell’ex arbitro Paolo Calvarese sulla prestazione del fischietto veneto: «All’Olimpico una gara in bilico per quasi un tempo, l’arbitro di Padova gestisce senza grossi errori commettendo solo qualche imprecisione tecnica. (Inter-News)

Conferenza stampa Inzaghi: «Lazio squadra di assoluto valore. I biancocelesti sono stati penalizzati, ecco perché»

"Abbiamo battuto una squadra che veniva da un grandissimo momento - ha spiegato il tecnico dell'Inter -. Non ci siamo disuniti nel primi venti minuti e abbiamo tenuto le distanze, poi abbiamo alzato il baricentro e il livello qualitativo del gioco e dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice". (Sport Mediaset)

Ma il braccio di ferro che fa vedere l'Inter contro una Lazio in fiducia, ok che era senza Castellanos, è un messaggio all'esterno impressionante" (fcinter1908)

Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico dell’Inter ha parlato così della vittoria dell’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. (Lazio News 24)