Hancko Juve, tutto su di lui. Tuttosport assicura: «Ha detto sì a quella proposta di contratto!». Ora l’offerta al Feyenoord: si studia questo piano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli Il procuratore a Torino per ritirare il premio Best Agent durante la premiazione del Golden Boy incontra Giuntoli. Ecco le novità. (Bianconera News)
Per la difesa il nome più caldo è quello di Antonio Silva che piacere parecchio, ma attenzione a Kiwior che resta un profilo sullo sfondo. Ma qualora il polacco dovesse tornare si potrebbe fare a meno di prendere una punta. (Tutto Juve)
La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca del nuovo difensore centrale: c'è la svolta per il colpo, firma fino al 2029 Questa fase della stagione per la Juventus non è affatto facile e soprattutto non lo è trovare continuità con tutti gli infortuni che stanno capitando al club (SpazioJ)
L'ex allenatore di David Hancko nello Zilina e nella nazionale slovacca U21, Adrian Gula, ha parlato dell'obiettivo di mercato della Juventus: "E' in possesso di un buon carattere, una buona mentalità ed è molto duttile a livello di ruoli. (Bianconera News)
David Hancko, difensore classe 1997 del Feyenoord e della nazionale slovacca, non sarebbe insensibile al fascino della Juventus. Come riportato da "Calciomercato.com", l'agente del giocatore, presente allo Stadium in occasione del match di Champions League contro il Manchester City, avrebbe ribadito a Giuntoli la volontà del suo assistito di vestire la maglia bianconera a gennaio. (Tutto Juve)
Il piano della Juventus è chiaro: due difensori a gennaio per mettere un freno all’emergenza. Antonio Silva del Benfica può arrivare in prestito, Cristiano Giuntoli lavora incessantemente con Jorge Mendes per confezionare un acquisto molto interessante specialmente in proiezione futura. (Calciomercato.com)