Martin Scorsese e l'abbraccio di Torino

Martin Scorsese e l'abbraccio di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Passerella sul tappeto rosso per il grande regista statunitense Tanta gente davanti alla Mole Antonelliana ha accolto il regista Martin Scorsese a Torino per ricevere il Premio Stella della Mole alla carriera, attribuito a grandi protagonisti del cinema mondiale. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Da un paio… E, come tutte le sintesi efficaci, vale un po' anche per noi, che maestri del cinema non siamo. (L'HuffPost)

Con queste parole l'assessore regionale alla Biodiversità e tartuficoltura, Marco Gallo, ha consegnato un tartufo bianco, simbolo dell'eccellenza del Piemonte, al regista Martin Scorsese, ospite a Torino del Museo nazionale del cinema. (Il Mattino di Padova)

Un nuovo Premio alla Carriera è stato conferito a Tonino Boccadamo, imprenditore e fondatore dell’omonimo brand di gioielli. (Frosinone News)

Scorsese:: "Non mi ritiro. E scelgo TikTok"

Non si parlava quasi d’altro in questi giorni a Torino, non solo tra chi si occupa di cinema, ma anche nei bar, incontrando qualcuno per strada che chiedeva informazioni. Consegna del premio Stella della Mole ieri sera con tanto di tappeto rosso e tenuta di gala e masterclass oggi pomeriggio. (il manifesto)

Il Museo Nazionale del Cinema è davvero come lo descrivono, un tempio dedicato ai film e alla loro storia. Eppure sono convinto che ancora oggi, nel 2024, il cinema sia un embrione in crescita e che siano p… (La Stampa)

"Spero di continuare ad avere l’energia per fare film. È il grande regista in persona a rassicurare chi aveva visto "un pericolo" nel rinvio della data dei suoi prossimi lavori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)