Ursa Major, la telefonata della nave russa prima dell'esplosione: il mistero è pazzesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le indagini per capire quanto accaduto alla nave cargo russa naufragata al largo della Spagna. In merito, fa sapere la stessa missione diplomatica alla Tass, l'ambasciata russa a Madrid è in costante contatto con le autorità spagnole. "L'ambasciata - rende noto - sta indagando sulle circostanze che circondano il naufragio della nave cargo russa Ursa Major a 110 chilometri dalla costa spagnola in acque neutrali". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Più di 1.000 soldati nordcoreani dispiegati a sostegno della Russia sono stati uccisi o feriti nei combattimenti contro le forze ucraine. Nel contempo, l'esercito sudcoreano ritiene che la Corea del Nord si stia preparando a schierare ulteriori truppe in Russia, nonché a inviare più attrezzature militari che potrebbero includere «droni suicidi», nel quadro del suo piano di sostegno a Mosca nella guerra contro l'Ucraina, secondo un documento pubblicato oggi. (Corriere della Sera)
Come riportano i media locali esplosioni legate all'attività della difesa aerea sono state udite nella capitale. Mentre nella regione di Rostov in Russia, si sono registrate deflagrazioni nell'area della città di Millerovo, dove si trova un aeroporto militare come rende noto il ministero della Difesa russo. (Adnkronos)
«La nave cargo russa Ursa Major, di proprietà della compagnia SK-Yug, è affondata nelle acque internazionali del Mar Mediterraneo dopo un'esplosione avvenuta nella sala macchine. (L'Unione Sarda.it)
Mosca parla di un'esplosione nella sala macchine. La nave cargo russa era partita da San Pietroburgo 12 giorni fa ed era diretta al porto di Vladivostok con due enormi gru per espandere le operazioni del porto orientale russo. (Fanpage.it)
Ad annunciarlo è stato il ministero degli Esteri del Cremlino, che ha aggiunto che al momento due membri dell’equipaggio composto da 16 persone sarebbero dispersi. Ursa Major, una nave cargo russa, è affondata nel mar Mediterraneo in un tratto tra Spagna e Algeria. (Corriere della Sera)
Roma, 24 dic. “La nave cargo russa Ursa Mayor è affondata nelle acque internazionali del Mar Mediterraneo dopo un’esplosione nella sala macchine. (Agenzia askanews)