Fiorentina-Inter, si va verso l’incasso record: solo 22mila spettatori, ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è grande attesa a Firenze per la sfida di campionato tra la Fiorentina e l'Inter: possibile primato stagionale Alessandro De Felice Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 10:46) Il Franchi si prepara alla sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Inter di Simone Inzaghi, un match attesissimo, come confermano le previsioni grazie alle vendite dei biglietti. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vincere a Firenze per lanciare un segnale di forza al campionato. E' il tema dell'editoriale del sito specializzato linterista.it. Di seguito uno stralcio: "La Viola gioca bene a calcio. Il giovane tecnico ha trasmesso ai suoi giocatori voglia e determinazione, sacrificio e lavoro, consapevolezza e certezze. (Tutto Napoli)
La Fiorentina si è ripresa alla grande, Raffaele Palladino ha due persone come Roberto Goretti e Daniele Pradé su cui può contare”. Walter Novellino analizza le partite principali di questa domenica ai microfoni di Tutto Mercato Web. (Fcinternews.it)
Quindi, non potrei mai guardarmi indietro con sensazioni negative. Certo, avrei voluto avere più minuti, ma sono molto orgoglioso di aver giocato per questa squadra fantastica. (fcinter1908)
Il big match di questa domenica, in scena alle ore 18.00, della 14esima giornata di Serie A è fra Fiorentina-Inter. 18.00DOVERICOSTANZO – SCARPA M.IV: MARINELLIVAR: MAZZOLENIAVAR: PAGANESSI15' - verticalizzazione di Dumfries per Lautaro. (Calciomercato.com)
Sugli spalti sono attesi circa 22mila spettatori, che visti i lavori di ristrutturazione dello stadio corrisponde ad un tutto esaurito. Fiorentina-Inter, big match in programma oggi alle ore 18, può portare il Franchi a registrare il possibile record di incasso stagionale. (Fcinternews.it)
Assenti Acerbi, Pavard e Carlos Augusto. Secondo il quotidiano i nerazzurri dovrebbero partire con Sommer tra i pali, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco a centrocampo, ed il duo composto da Thuram e Lautaro Martinez davanti. (Viola News)