Lukaku, dubbi sulle condizioni del suo ginocchio: sarà valutato al rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku, dubbi sulle condizioni del suo ginocchio: sarà valutato al rientro L'attaccante belga salta la sfida con Israele. Il ct Tedesco ha parlato di un problema fisico È tempo di tornare in campo per gli italiani del Napoli, che questa sera sfideranno la Francia nell'ultima gara della fase a gironi della Nations League. In campo Buongiorno, Raspadori e Di Lorenzo, con Meret che partirà dalla panchina. (Ottopagine)
Su altre fonti
Non c’era stato nessun accordo prima. Il motivo? Lo ha spiegato direttamente il CT della selezione belga in conferenza stampa: ” Romelu ha problemi al ginocchio, ha sentito dolore già dopo la partita contro l’Italia. (RomaNews)
"Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (Tutto Napoli)
Settimana prossima è attesa la Roma al Maradona, ma Antonio Conte deve prima fare i conti con le condizioni di Romelu Lukaku. (Napoli Calcio Live)
Romelu Lukaku non è perciò in dubbio in vista del prossimo turno di Serie A quando il suo Napoli sfiderà la Roma. L'attaccante belga, che ha riportato un infiammazione al ginocchio nel corso del match tra il Belgio e l'Italia, sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno e si candida ad essere protagonista nel prossimo turno anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom (Tutto Napoli)
Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli . Lukaku, quindi, non gioca contro Israele ma torna a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma . (Tuttosport)