Cremonese-Spezia 1-1: Hristov la pareggia, Colak la spreca

Cremonese-Spezia 1-1: Hristov la pareggia, Colak la spreca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Finisce in parità tra Cremonese e Spezia, con gli aquilotti a rincorrere, ma poi con la possibilità addirittura di vincere, naturalmente nel recupero e ovviamente grazie ad un palla inattiva, che Colak, all'esordio, sbaglia. Il team di D'Angelo mantiene l'imbattibilità stagionale, tre pareggi e due vittorie in queste prime cinque di campionati. Sceglie di lasciare fuori Pio Esposito, Nagy e Candelari come previsto mister D'Angelo mentre c'è in campo dall'inizio Vignali e non Wisniewski. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. Nel match della quarta giornata di Serie B allo "Zini" Cremonese e Spezia raccolgono un punto a testa ma la scena in questo pomeriggio di metà settembre se la prende tutta Andrea Fulignati. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del portiere grigiorosso al termine del match pareggiato contro gli spezzini In conferenza stampa Andrea Fulignati ha commentato il pareggio dello Zini tra la Cremonese e lo Spezia. Ecco le sue parole: (Calcio Cremonese)

Nel match odierno con la Cremonese, conclusosi 1-1, lo Spezia ha mostrato due volti: dopo un primo tempo non del tutto convincente, le Aquile si sono riscattate disputando una ripresa di alto livello. Il risultato finale, alla fine dei conti, sta forse stretto ai bianchi che, complici le grandi parate dell’estremo difensore grigiorosso Fulignati, hanno solamente assaporato l’impresa. (Calcio Spezia)

Stroppa: "Questa partita si poteva rischiare di perderla"

Pareggio interno per la Cremonese, nella quinta giornata del campionato di Serie B, che impatta per uno a uno contro lo Spezia. Queste le immagini... (Tuttocampo)

La Cremonese pareggia per 1-1 contro lo Spezia nella quinta giornata di Serie B non riuscendo a ripetere la bella vittoria di Reggio Emilia. Il migliore in campo nelle fila grigiorosse è stato sicuramente Andrea Fulignati che si è reso protagonista di alcune parate strepitose. (CuoreGrigiorosso.com)

“Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. Nel primo tempo abbiamo dominato, dovevamo fare la stessa cosa nel secondo. Dopo un buon primo tempo siete calati nel secondo. (CremonaOggi)