Conferenza stampa Salernitana: frattura ormai insanabile Iervolino-stampa-città

Conferenza stampa Salernitana: frattura ormai insanabile Iervolino-stampa-città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Il presidente Danilo Iervolino ha lasciato la conferenza in modo brusco alla quale si era collegato on line con la sala stampa dell’Arechi dove c’era la presentazione di Martusciello e Petrachi sotto la presenza di Milan, mostrando la situazione attuale. La tifoseria e la stampa locale chiedevano solo chiarezza, e il suo comportamento è stato considerato ingiusto. La situazione sembra irrisolvibile e le tensioni sono in crescita. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui si sono aperte le porte della Serie B, chiamata diretta dalla Salernitana, retrocessa e rimasta orfana di Sottil per alcune beghe interne. Non bastasse la contestazione dei tifosi più affezionati per la questione logo a rendere tutto più complicato ci si è messa di mezzo anche la querelle relativa a mister Gaetano Fontana. (latinaoggi.eu)

Già a Salerno da ieri, potrebbe anche essere presente alla conferenza stampa di oggi pomeriggio allo stadio Arechi. Manca a questo punto solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore. (tuttosalernitana.com)

Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. (TuttoLatina)

Lazio, Martusciello rescinde il contratto: lo aspetta la Salernitana

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Il casting è iniziato e tra i nomi inseriti nell'agenda del direttore sportivo Petrachi ci sarebbe anche quello di Cristiano Lucarelli ex allenatore della Ternana. (TernanaNews)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)

Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto anche la sua prima esperienza da allenatore), a Juventus e in ultima istanza nei due anni e mezzo di Lazio, lo storico vice-allenatore del tecnico toscano sta per iniziare la sua seconda avventura in solitaria. (La Lazio Siamo Noi)