Arnautovic scatenato con l'Austria: "Ha un sogno segreto per l'Inter"

Arnautovic scatenato con l'Austria: Ha un sogno segreto per l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Marko Arnautovic è tornato a Milano e già oggi sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. L’attaccante si rimetterà agli ordini dell’Inter dopo una sosta nazionali che sicuramente gli ha giovato, visto che con l’Austria ha firmato due gol e un assist nelle sfide con Kazakistan e Norvegia. Adesso il numero 8 vuole trovare sempre più spazio con il suo club e le occasioni senz’altro arriveranno, visto il calendario particolarmente intasato dei nerazzurri fra tutte le competizioni. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

La stella di Erling Haaland oscurata dall'Austria di Ralf Rangnick e Marko Arnautovic. È il riassunto della tremenda serata vissuta ieri dalla Norvegia in Nations League; la formazione scandinava è stata travolta 5-1 e l'attaccante si è scusato sui social dopo aver evitato di rispondere alle domande dei giornalisti in zona mista. (TUTTO mercato WEB)

Stanislav Lobotka ha dovuto lasciare il campo durante la partita della sua Slovacchia per un problema muscolare che preoccupa non poco il Napoli. La Nations League si trasforma ancora una volta in un incubo per i club, con il centrocampista azzurro costretto a fermarsi in una competizione che sempre più appare come un surplus evitabile per i giocatori e un rischio inutile per le squadre. (Napolipiu.com)

Svezia: Nanasi doppietta decisiva” La sua doppietta contro l’Estonia ha segnato la vittoria per 3-0 della sua Svezia in Nations League, ma la stagione di Sebastian Nanasi classe 2002,è di quelle che portano la gente e gli addetti ai lavori a far parlare di sé. (Terzo Tempo Napoli)

Austria, il ct Rangnick: "Per fortuna ho scelto Arnautovic. Ecco perché ho deciso di schierarlo"

Due gol per Marko Arnautovic che fanno felice e anche molto Ralf Rangnick. Il commissario tecnico dell'Austria ha parlato così ai media locali dopo il 5-1 ai danni della Norvegia, applaudendo il centravanti dell'Inter, lasciato in panchina contro il Kazakistan: "La decisione era già vicina nella prima partita. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la pesante sconfitta rimediata dalla sua Norvegia contro l'Austria (5-1) in Nations League, Erling Haaland ha lanciato un messaggio ai tifosi sul proprio profilo Instagram: "Mi dispiace, anche se so che non basterà. (Sport Mediaset)

La grande prestazione di Marko Arnautovic contro la Norvegia rende felice anche Ralf Rangnick. Intercettato dai media locali dopo il match di Nations League, il ct dell'Austria applaude la doppietta dell'attaccante dell'Inter spiegando anche la decisione di lasciarlo in panchina nella parima partita contro il Kazakistan in questo modo: "La decisione era già vicina nella prima partita. (Fcinternews.it)