Il Torino vuole Beto, ma l'Everton dice no al prestito oneroso

Il Torino vuole Beto, ma l'Everton dice no al prestito oneroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Torino continua a puntare forte su Beto per sostituire Duvan Zapata a gennaio, tuttavia l'Everton non sembra intenzionato a mollare il colpo. Il club inglese non sembra disposto ad accettare un prestito oneroso come riportato da Tuttomercatoweb, motivo per cui si pensa a lavorare per un prestito con obbligo di riscatto che si avvicinerebbe alle richieste della squadra di Liverpool (Sport Mediaset)

Su altre testate

Si tratta dell'interesse di Cairo e Vagnati per Beto, attaccante che gioca nell'Everton ma che conosce già bene il campionato italiano avendo vestito la maglia dell'Udinese tra il 2021 e il 2023. La richiesta del club inglese però al momento spaventa il Toro visto che non si schiodano da una cifra pari a 16 milioni di euro, servirebbe quindi un investimento molto alto per le casse granata. (Toro News)

Il tecnico granata l'ha studiato a fondo, sa della sua conoscenza del campionato italiano e ritiene possa essere una valida chiamata per risolvere i problemi là davanti in termini di gol. Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso (TUTTO mercato WEB)

Se il Torino vuole Beto, serve un investimento importante. Il messaggio che arriva dall'Everton è estremamente chiaro: sta ai granata, che hanno nell'ex Udinese il loro principale obiettivo per l'attacco, rispondere positivamente o meno. (TUTTO mercato WEB)

Torino, si complica Beto? Contatti vivi per Jovic e Arnautovic

I Toffees aprirebbero infatti al massimo a un prestito con obbligo di riscatto, non troppo distante dai 20 milioni di euro spesi per portarlo in Premier League la scorsa estate. Il Torino insiste per Beto e sfida la Roma. (Voce Giallo Rossa)

L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino. Tuttosport spiega che “l’allenatore fortissimamente lo vuole, ritenendo gli possa contestualmente risolvere il problema del centravanti nonché quello di Adams. (Udinese Blog)

Beto in direzione Torino? Servirà un investimento importante da parte del club di Cairo.Il patron dei granata desidera cercare di trovare una quadra a stretto giro di posta, così da regalare a Vanoli un nuovo innesto già per i primissimi giorni del nuovo anno. (Calciomercato.com)