Lazio, Mattei: "Decisioni da Amsterdam inaccettabili, inadeguati a gestire le situazioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco meno di 24 ore dalla sfida dell'Olimpico tra Lazio e Ludogoters, valida per la quinta giornata di Europa League, Stefano Mattei ha espresso il suo pensiero sul match: "Una partita che potrebbe ipotecare il passaggio della Lazio tra le prime otto, l’avversario è più che abbordabile, al livello della Dinamo Kiev". Su quanto sta accadendo invece in vista della trasferta di Amsterdam: "Per quanto riguarda la trasferta di Amsterdam siamo di fronte ad un episodio che innalza dei confini che invece non dovrebbero esserci più. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
Il sindaco di Roma Gualtieri prova a rassicurarla. I dirigenti della Lazio: "Provvedimento imbarazzante" (il Giornale)
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, ha chiamato questo pomeriggio al telefono la sua omologa di Amsterdam Femke Halsema, a seguito dell'annuncio della sindaca di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio, in occasione della partita di Europa League contro l'Ajax il prossimo 12 dicembre. (Corriere Roma)
del club biancoceleste, Angelo Fabiani. Sulla questione della trasferta vietata ai tifosi laziali per la gara di Amsterdam contro l’Ajax del 12 dicembre è intervenuto il d.s. (La Gazzetta dello Sport)
Nessuna apertura da Amsterdam, barricate alle frontiere dell'Olanda. «La trasferta del 12 dicembre rimane vietata ai laziali», la conferma di ieri a mezzogiorno della sindaca Femke Halsema al segretario biancoceleste Armando Calveri in call. (ilmessaggero.it)
La Dinamo è volata in Polonia dove giovedì alle 18:00 si giocherà il primo posto del girone I di Eurocup Women. Le ragazze di Restivo, già qualificate ai playoff, dovranno ribaltare il meno otto dell’andata quando le polacche sbancarono 70-62 il PalaSerradimigni. (SARdies.it)
Vietata ai tifosi laziali la trasferta del prossimo 12 dicembre ad Amsterdam per la partita di Europa League con l'Ajax. Lo ha deciso la sindaca di Amsterdam Femke Halsema, con l’appoggio di questore e capo della Procura. (Secolo d'Italia)