ULTIME DA TRIGORIA – Già rientrato l’allarme Dovbyk, ok Dybala. El Shaarawy non recupera per l’Inter

ULTIME DA TRIGORIA – Già rientrato l’allarme Dovbyk, ok Dybala. El Shaarawy non recupera per l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Tre giorni a Roma-Inter, con i giallorossi che anche oggi hanno proseguito la preparazione del match nel centro sportivo di Trigoria. Buone notizie sul fronte Dybala, che continua ad allenarsi in gruppo e domenica sarà in campo dal primo minuto. Meno positivi gli aggiornamenti su El Shaarawy: il problema al polpaccio non è superato e il Faraone sembra destinato a dire addio alla speranza di recuperare in tempo per i nerazzurri. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

La squadra nerazzurra ripartirà il proprio cammino dalla trasferta (Spazio Inter)

La Roma è scesa in campo nella mattinata a Trigoria, ottime notizie per il mister Ivan Juric TRIGORIA ROMA ALLENAMENTO – Mattinata di allenamento per la Roma in vista del match di domenica contro l’Inter. (RomaNews)

Il conto alla rovescia sta per terminare, tra due giorni la Roma torna in campo, attesa dalla complicata sfida all’Inter campione d’Italia in carica e favorita, secondo ogni pronostico non solo per la gara di domenica sera, ma anche per lo Scudetto bis a fine maggio. (Il Romanista)

Roma-Inter è anche Dybala vs Lautaro: i numeri dei due argentini a confronto

Anche questa seconda sosta delle nazionali sta giungendo al termine, con i massimi campionati europei e le competizioni europee che in questo weekend riprenderanno il loro cammino. Gli allenatori delle squadre di Serie A stanno ritrovando i giocatori della propria rosa, al rientro dai rispettivi ritiri. (Spazio Inter)

È ancora alle prese con... Come riferito da Sky Sport, Stephan El Shaarawy è costretta ad alzare bandiera bianca. (SOS Fanta)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. La Roma si appresta ad affrontare il primo big match dell'era Juric: nella serata di domenica sarà l'Inter campione d'Italia l'ospite allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)