Wetranfer diventa italiana, il colpo di Bending Spoons

Wetranfer diventa italiana, il colpo di Bending Spoons
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CorCom ECONOMIA

Bending Spoons ha acquisito WeTransfer. Una delle più note piattaforme di collaborazione e condivisione di file, fondata nei Paesi Bassi, diventa così italiana. WeTransfer è stata creata da Bas Beerens, Nalden e Damian Bradfield. È finanziata da Highland Capital Partners e Hpe Growth. Oltre che dal ceo, l’operazione di acquisizione – il cui valore non viene divulgato – è stata guidata dal coo/cfo Melissa Nussbaum. (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

WeTransfer diventa italiana. La piattaforma globale di condivisione di file fondata nei Paesi Bassi, è stata acquisita da Bending Spoons, tech company nata nel 2013 e cresciuta rapidamente a colpi di acquisizioni. (il Giornale)

L’azienda italiana Bending Spoons , proprietaria di app come Evernote e Meetup , ha dichiarato oggi di aver acquisito il servizio di trasferimento file WeTransfer . (Il Sole 24 ORE)

MILANO – Prosegue lo shopping all’estero di Bending Spoons. L’azienda italiana sviluppatrice di softwaee ha annunciato di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi (la Repubblica)

WeTransfer è diventata italiana, cosa cambia per gli utenti

“Impossibile? Forse”: il claim che campeggia nella homepage del sito web di Bending Spoons, probabilmente ora dovrebbe essere cambiato in “Impossibile? Mai”, oppure in “Non per noi”. (la Repubblica)

A distanza di pochi giorni dall’acquisizione di Issuu, piattaforma di editoria digitale utilizzata da milioni di persone, l’italiana Bending Spoons comunica di aver aggiunto alla sua scuderia anche WeTransfer, popolarissima piattaforma utilizzata per il trasferimento di file online. (IlSoftware.it)

L’azienda italiana Bending Spoons, nota per aver acquistato di recente l’app Evernote e, soprattutto, per aver sviluppato l’app Immuni, ha messo a segno un altro importante colpo di mercato: ha comprato WeTransfer. (Libero Tecnologia)