Supercoppa, tegola per il Milan: infortunio per Jimenez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio muscolare per Alex Jimenez: lo spagnolo del Milan è stato sostituito dopo circa un’ora di gioco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. INFORTUNIO – Nel corso della semifinale di Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus a Riyadh, il tecnico dei rossoneri ha avuto una perdita in difesa. Alex Jimenez, terzino spagnolo del Milan, ha accusato dei problemi fisici intorno al 60′ minuto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso del riscaldamento prima dell'inizio di Juventus-Milan, Chico Conceicao, terzo figlio del nuovo allenatore del Diavolo, ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio. (Pianeta Milan)
Infortunio Conceicao, cosa cambia Come riportato dalla Juventus: Cambia la formazione: piccolo problema durante il riscaldamento per Conceiç&atild (ilBianconero)
Andrea Agostinelli 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 21:50) Problema dell'ultim'ora in casa Juventus, si ferma Francisco Conceicao a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Milan. (SOS Fanta)
Nuovi guai per il Milan a Riad: si ferma anche Alex Jimenez.Non inizia nel migliore dei modi l'avventura sulla panchina del Diavolo per Sergio Conceiçao, al debutto dopo l'arrivo al posto dell'esonerato Paulo Fonseca, che deve subito fare i conti con gli infortuni. (Calciomercato.com)
Si attendono le prime indiscrezioni per circostanziare l'infortunio di Jimenez. Quel che è certo, lo spagnolo ha accusato una fitta muscolare e ha subito richiamato l'attenzione della panchina rossonera. (Fantacalcio ®)
Infortunio Jimenez – Già sotto nel punteggio, c’è un ulteriore problema da segnalare in casa Milan: al 60′ della sfida da dentro o fuori contro la Juventus, si è fermato per infortunio Alex Jimenez. Cambio obbligato per Conceicao, costretto ad inserire Abraham al suo posto. (FantaMaster)