Roma, detenuti minorenni evasi: uno di loro ha rubato in un supermercato a Termini dopo la fuga. Catturati 2 dei 3 fuggitivi

Roma, detenuti minorenni evasi: uno di loro ha rubato in un supermercato a Termini dopo la fuga. Catturati 2 dei 3 fuggitivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Presi due dei tre minorenni tunisini evasi domenica pomeriggio dal carcere di Casal del Marmo. Si tratta dei due 17enni, ma anche il terzo, di 15 anni, avrebbe le ore contate. Il primo dei due, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, una volta scavalcato il muro di recinzione dell’istituto penale, domenica pomeriggio, si sarebbe diretto subito verso l’Aquila, città dove aveva contatti e nella quale era stato arrestato per la prima volta. (ilmessaggero.it)

Su altri media

È stato trovato dai carabinieri della compagnia di Roma Centro il terzo ragazzo evaso dal carcere minorile di Casal del Marmo. Erano evasi domenica scorsa, ora sono stati tutti arrestati. (Secolo d'Italia)

Il minorenne è stato rintracciato nella tarda mattinata nel parco di Colle Oppio durante un mirato servizio di ricerche da una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia, supportata successivamente da pattuglia del Nucleo Radiomobile. (Il Messaggero Veneto)

Le immediate ricerche poste in essere dal personale della Squadra Mobile di L’Aquila, diretta dal V. (Terre Marsicane)

Scappati dal carcere minorile di Roma, preso anche terzo evaso

Ma le autorità sono sulle tracce degli altri due «perché ritenuti particolarmente violenti». Uno dei tre minori è stato arrestato a L’Aquila. (Open)

È durata meno di 24 ore la fuga del minorenne tunisino evaso nel pomeriggio di domenica 21 luglio, unitamente ad altri due minori anch’essi di nazionalità tunisina, dall’Istituto Penale per Minorenni di Roma “Casal Del Marmo”, scavalcando il muro di cinta dell’istituto penitenziario dopo aver inscenato, con l’aiuto di altri detenuti, una rissa tra le due palazzine presenti nell’istituto. (News Town - Le notizie dalla città che cambia)

Ieri erano stati presi gli altri due fuggitivi. Oggi, a quanto si apprende, i carabinieri della compagnia di Roma Centro hanno bloccato un ragazzo 15enne a Colle Oppio che dalle foto sembrerebbe proprio il ricercato. (il Fatto Nisseno)