F1 su TV8 oggi, GP Belgio 2024: programma qualifiche, differita in chiaro

F1 su TV8 oggi, GP Belgio 2024: programma qualifiche, differita in chiaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Le qualifiche valide per il Gran Premio del Belgio 2024 di Formula 1 avranno luogo nella giornata di sabato 27 luglio. La sessione deputata a stabilire la griglia di partenza comincerà alle ore 16.00 del nostro Paese. Chissà che non possa partorire qualche sorpresa, poiché Spa-Francorchamps ha di tanto in tanto regalato poleman inaspettati. È peraltro raro vedere il medesimo pilota realizzare la pole position per due anni di fila. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il trionfo in Ungheria di Oscar Piastri davanti a Lando Norris, i due piloti di Woking si sono ripetuti anche nella prima giornata delle libere del GP del Belgio (qui gli orari del weekend e la tv), con Norris che ha preceduto di due decimi il compagno di squadra e il capoclassifica del Mondiale Max Verstappen. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo round prima della pausa estiva della Formula 1 e altro successo di pubblico: a Spa, dove tradizione e passione sono una costante, sono tantissimi i tifosi arrivati al circuito sin dalla prima giornata. (Sky Sport)

L’ultimo appuntamento prima della pausa estiva della Formula 1 si terrà sul leggendario circuito di Spa-Francorchamps, e arriva dopo un weekend molto interessante in Ungheria. Questo tracciato, lungo sette chilometri, è uno dei più suggestivi al mondo e ha visto alcuni dei momenti più belli nella storia di questo sport. (YawClub)

F1 - F1, Gp Belgio: Ferrari lavora per attaccare la seconda fila

GRIGLIA – Da lunedì 29 luglio torneranno su Twitch nientemeno che Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Proprio quest’ultimo ha parlato tramite un video su Instagram, sottolineando le squadre che, secondo lui, il prossimo anno potranno contendersi lo scudetto. (Inter-News)

La SF-24, stando alle parole specialmente del monegasco prima di questo weekend, avrebbe sofferto nelle lunghe e veloci curve in appoggio della straordinaria pista che sorge in mezzo alle Ardenne. Leclerc e Sainz hanno chiuso il venerdì in quarta e quinta posizione, completando 97 giri in due in totale. (FUNOANALISITECNICA)