Cassano: «Scudetto, Inter in pole position. Ma occhio a una sorpresa!»

Cassano: «Scudetto, Inter in pole position. Ma occhio a una sorpresa!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Antonio Cassano, con un breve video, rivela il suo pronostico per il prossimo campionato di Serie A. Inter in pole position per la vittoria finale, ma l’ex attaccante avvisa anche di una possibile sorpresa. GRIGLIA – Da lunedì 29 luglio torneranno su Twitch nientemeno che Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Proprio quest’ultimo ha parlato tramite un video su Instagram, sottolineando le squadre che, secondo lui, il prossimo anno potranno contendersi lo scudetto. (Inter-News)

Su altre testate

In occasione delle qualifiche del Gran Premio del Belgio, il monegasco della Ferrari ottiene la pole position. Charles Leclerc ha fatto una vera e propria magia sul circuito di Spa-Francorchamps. (SPORTFACE.IT)

Quando la nebbia in mattinata ha cominciato a inghiottire la foresta delle Ardenne, rendendo ancora più autunnale un paesaggio già uggioso, si è capito subito che per le qualifiche del Gran Premio del Belgio 2024 di Formula 1 Spa avrebbe mostrato il suo lato più capriccioso, andando non solo a rovesciare almeno parzialmente i valori in campo visti ieri, ma anche a esaltare alcuni piloti. (Automoto.it)

Un episodio che ha visto coinvolti Max Verstappen e Guanyu Zhou durante le qualifiche del Gran Premio del Belgio è stato investigato dalla FIA. (Clicca qui per sapere il motivo dell'investigazione: UFFICIALE - Verstappen e Zhou sotto investigazione, il motivo) La Federazione Internazionale ha deciso di penalizzare il pilota cinese della Sauber, che sconterà quindi 3 posizioni di penalità in griglia. (Formula1 Web Magazine)

La Ferrari risorge a Spa: Verstappen penalizzato, pole per Leclerc sotto la pioggia

In prima fila anche Sergio Perez, subito dopo in seconda Lewis Hamilton e la McLaren di Lando Norris, settimo Carlos Sainz. Pole position Ferrari a Spa: decisiva la penalità a Max Verstappen. (Il Fatto Quotidiano)

A Spa, sotto la pioggia, l'olandese gira in 1'53''159 ma perde 10 posizioni in griglia per la sostituzione del motore. Charles Leclerc con la Ferrari conquista oggi la pole position nel Gp del Belgio, 14esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. (Adnkronos)

La Ferrari torna a prendersi una pole, dopo tanto tempo, e lo fa in uno dei circuiti più belli, in Belgio, a Spa, grazie a Charles Leclerc e soprattutto grazie alla penalizzazione di Max Verstappen che ne combina un'altra delle sue(stavolta insieme al team) e (Secolo d'Italia)